RICERCA & SVILUPPO
Innovatori dei caricabatterie ad alta frequenza
La storia di ZIVAN affonda le sue radici negli anni '80, alimentata da un concetto visionario: lo sviluppo del primo caricabatterie ad alta frequenza per scopi industriali, testimoniato dal deposito ufficiale del brevetto. Questo momento cruciale ha segnato l'inizio del duraturo impegno di ZIVAN per l'innovazione, un principio fondamentale e parte del DNA dell'azienda. Questa etica è profondamente radicata nell'identità aziendale ed è la guida di progetti futuri.
Uno sguardo al futuro
L'intera progettazione dei prodotti ZIVAN - hardware, software e design meccanico - avviene nell'headquarter italiano. Il nostro team di professionisti dell'ingegneria, in rapida espansione, è guidato da una profonda passione per la tecnologia, l'elettronica e l'innovazione.
.
Qualità made in Europe
Il know-how dei nostri tecnici guida il processo di sviluppo del prodotto. Dalla progettazione alle fasi di qualificazione, convalida e collaudo del prodotto, l'intero processo è sviluppato e implementato interamente all'interno di ZIVAN.
L'obiettivo del nostro reparto Ricerca e Sviluppo è quello di garantire che tutti i prodotti ZIVAN rispondano a determinate caratteristiche di eccellenza e qualità. I nostri ingegneri effettuano continue ricerche sul mercato per migliorare o sviluppare nuovi prodotti che rispondano meglio alle esigenze dei nostri clienti.
Conformità e norme di tutela ambientale
I nostri prodotti sono sviluppati sulla base di standard di conformità globali che garantiscono la qualità dei nostri caricabatterie, tra cui gli standard CE, UL e EMC. L'elevata efficienza dei nostri caricabatterie soddisfa gli standard energetici della California Energy Commission (CEC). Il design per impieghi gravosi è costruito per resistere a temperature estreme, elevati gradi di protezione IP, vibrazioni e urti per macchinari mobili fuoristrada e veicoli stradali.